Area Riservata - Cosebelle2000

Registrati - CoseBelle2000

  INFORMAZIONI  - REGOLAMENTO SUGLI ACQUISTI

Modalità di Pagamento ›››
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
1.Bonifico Bancario
2.Contrassegno: costo del contrassegno 6,00 euro in caso di spesa inferiore a 516,00 euro, in caso di spesa superiore sarà di 9,00 euro. In caso di contrassegno il corriere accetterà solamente denaro contante, non assegni.
3.Carta di credito: tramite server sicuro bancario ( PayPal ). Spedizione immediata.
   

Disponibilità ›››

Nei dettagli di ogni articolo troverete la disponibilità del prodotto, tuttavia poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine online, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Cosebelle di Cattaneo Leila & C. Snc non può garantire la certezza dei tempi di spedizione o di assegnazione della merce ordinata. Cosebelle di Cattaneo Leila & C. Snc Vi informerà di eventuali ritardi e nel caso vogliate recedere all’ordine Vi riaccrediteremo la somma pagata.
 
         
  Stato dell'ordine ›››
Nel momento dell’invio di un ordine vi verrà inviata una mail di conferma d’ordine riepilogando l’acquisto eseguito. Al momento dell’evasione dell’ordine vi verrà inviata una nuova mail segnalando l’aggiornamento dello stato d’ordine. Tra le note troverete anche il numero di spedizione in modo da poter monitorare la spedizione sul sito del corriere utilizzato, in genere SDA.
  Prezzi ›››
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento e senza alcun preavviso a seconda dell’andamento del mercato.
 
         
  Spedizione ›››
La spedizione avviene entro 2 gg. lavorativi dal perfezionamento dell’ordine. L’ordine si intende perfezionato nel momento in cui il pagamento risulta accreditato. La spedizione avviene con corriere espresso SDA I tempi di consegna del corriere sono normalmente di 24 ore, tranne per isole e Calabria circa 48 ore. Cosebelle di Cattaneo Leila & C. Snc in ogni caso non è responsabile di ritardi causati dal corriere. Nel caso di mancata consegna il corriere lascia un avviso per permetterVi di contattare il corriere e la merce rimarrà in giacenza. Tra le note del Vs. stato ordine troverete sempre il numero di spedizione, quindi saprete sempre in che giorno il corriere effettuerà la consegna. I costi di spedizione sono di 10,00 euro fino a 5 kg. di peso/volume e 20,00 euro da 5 kg a 10 kg di peso/volume. Il nostro carrello Vi calcolerà in automatico le spese di trasporto che andrete a sostenere in base al materiale inserito.
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento e confermata, entro sette giorni via mail o raccomandata a.r., a Cosebelle di Cattaneo Leila & C. Snc. Pur in presenza di imballo integro, ma merce difettosa dovrà essere segnalata entro cinque giorni. Oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione.
Nel momento di confermare l’ordine ci sarà la possibilità di scegliere la spedizione assicurata, ad un costo aggiuntivo di 3,85 euro fino a 516,00 euro di spesa, se oltre il costo sarà di 9 euro. Anche nel caso di spedizione assicurata, la difformità nel numero dei colli o il danneggiamento degli stessi deve essere espressamente segnalato nella bolla di consegna, altrimenti non sarà possibile procedere al rimborso. Nel caso la spedizione non venga scelta assicurata Cosebelle di Cattaneo Leila & C. Snc non sarà responsabile di perdita o danneggiamento del collo. L’unico rimborso che prevede SDA nel caso di danneggiamento o perdita del collo nel caso di spedizione non assicurata è di 1 euro al chilo.
  Garanzie ›››
Tutti gli articoli venduti godono di garanzia.
La garanzia è sempre quella ufficiale fornita dai produttori/importatori. Nel caso di malfunzionamento di un oggetto, comunicare via mail o via telefono con Cosebelle di Cattaneo Leila & C. Snc e chiedere l’autorizzazione al rientro dell’articolo. La spedizione degli articoli difettosi deve essere inviata ad Cosebelle di Cattaneo Leila & C. Snc in porto franco.
Cosebelle di Cattaneo Leila & C. Snc a sua volta provvederà alla riparazione o sostituzione dell’oggetto ed al rinvio all’acquirente in porto franco. La riparazione o sostituzione dell’oggetto non potrà avvenire nel caso di assenza dell’imballo originale e nel caso di manomissione o smontaggio dell’articolo

Diritto di Recesso ›››
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla D.Lgs n. 185 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta (tranne che per le spese di trasporto). Questo diritto è riservato solamente alle persone fisiche e non alle persone giuridiche. Il cliente ha diritto di recesso entro il termine di 10 giorni dalla data di ricevimento della merce inviando specifica comunicazione via mail. Il consumatore é tenuto a restituire il bene a Cosebelle di Cattaneo Leila & C. Snc entro dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento dello stesso. Per avere diritto al rimborso il bene deve essere integro di tutte le sue parti, compresa la confezione, e non utilizzato o manomesso. Non si accettano in alcun caso resi restituiti in contrassegno. La merce restituita viaggia sotto responsabilità del cliente il quale dovrà adoperarsi affinché la merce giunga in condizioni perfette. La merce dovrà essere restituita a Cosebelle di Cattaneo Leila & C. Snc Piazza Marinai d'Italia n° 2 Portoferraio (Li) Isola D'Elba - Italia.
 
         
 
   
  Design Mind Design Group